VIAREGGIO. “Ho letto con grande stupore il comunicato stampa del consigliere comunale del Pdl Alessandro Santini circa l’asserita presenza di incarichi professionali tra il presidente della Mo.Ver. SpA Paolo Casini e i soci privati della stessa, che renderebbero il primo incompatibile per l’incarico a cui l’ho nominato nella scorsa estate. La notizia ovviamente è destituita di ogni fondamento.” Così Leonardo Betti, sindaco di Viareggio, risponde all’interrogazione presentata dal capogruppo consiliare di Forza Italia.

“Invito il consigliere Santini ad una maggiore prudenza nello sparare a zero contro questo o contro quello: la sua quasi puerile necessità, costante e quotidiana, di vedere la propria foto sulla stampa dovrebbe trovare il limite nel rispetto della verità e della dignità professionale e umana delle persone ma mi par di capire che così non è, visto che il consigliere Santini non è nuovo a prendere dei veri e propri ‘granchi’.

“Con tutto quello di cui ci sarebbe da discutere in queste settimane – ad esempio un bilancio del Comune estremamente problematico – trovo davvero sconcertante essere costretto, per ripristinare la verità, a rispondere alle illazioni del consigliere Santini e lo invito ad occuparsi, se gli è possibile, di cose più serie e possibilmente anche più vere”.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini leonardo betti mover paolo casini viareggio

ultimo aggiornamento: 19-03-2014


“Ecco perchè è stato inevitabile mettere il parcheggio a pagamento all’ospedale Versilia”

Concorso per dirigenti scolastici annullato. “Il Governo trovi una soluzione”